Nel mio caso sono stato invitato al cinema a vedere Yes MAN, un film che parla di un tipo come me che dice quasi sempre di no alla vita, ma ad un certo punto decide di cambiare dicendo sempre di SI ad ogni cosa che incontra. (Anche se questo a volte gli costerà molto caro, ma mai quant dire di no.)
Io non ho detto subito si all'invito perchè tanto so fatto così, ma avrei voluto dirlo subito.
Bene l'appuntamento era alle 20:20, io sono partito da casa alle 20:10, ho cenato in macchina (e c'era la pizza de anna) ma sono arrivato puntuale.
C'era però il problema del biglietto, dato che non si possono prenotare per telefono dovevo procurarmene uno.
Mi metto in fila insieme a Cinzia sperando che i posti vicini a L4 e a L8 siano ancora liberi.
L 16.
A fine primo tempo però decido di avvicinarmi e di mettermi nella fila dietro di loro, ma dire si a questa mia decisione mi porta a stare vicino a... si lui e il suo triangolino.
Poi si passa allo showfood rallegrato dai suoi commenti durante il film dove ordino un tartufo nero invece della solita limonata grande perchè avevo fame. (+ fresco lo showfood!).
Per concludere CLUB poi a casa all' 1 e 30.
In conclusione posso dire che è stata una bella serata ricca di colpi di scena che sicuramente se non avessi detto YES non avrei mai visto.
Morale: dite + spesso di si senza stacce troppo a pensà.
(ero indeciso se mette una foto de cinzia o questa del biglietto, ma alla fine quel L16 che in realtà poi è L18 m'è piaciuto de +)
Adesso me vado a fa 3 o 4 pezzi de pizza de anna, l'ideale per conciliare il sonno! BONA!!!
...Domani TE' DA JEFF ??!?!?! YE.....ME SA' !
...Domani TE' DA JEFF ??!?!?! YE.....ME SA' !
Nessun commento:
Posta un commento