E' passato ormai un mese dalla mia partenza per Roma e di cose ne sono successe.
Andiamo con ordine:
- Mi sono trasferito in un monolocale in zona san Giovanni x la MODICA cifra di 650 euro al mese. DIO FARABUTTO (cit.). La proprietaria credo abbia l'alzheimer ma va bene così, tanto ormai le chiavi ce l'ho anche se si ritrova uno sconosciuto in casa non importa, chiamerà i carabinieri al massimo. Riporto una conversazione: P: quando poi venire a vedere l'appartamento ? D: mah guardi signora per me non c'è problema ci sono dalla mattina fino alle 6 di pomeriggio, mi dica lei.. P: AH VA BENE FACCIAMO ALLE 18 ALLORA ?!?! D: ....somatizzo... Dovrebbe avere anche un "cagnolone" ma ancora non l'ho visto... staremo a vedere..
La zona non è male vicino ho 2 campi da calcetto da prenotare in caso il circolo fosse occupato per le sfide con i Feffons e un mercato in cui non manca chi spara 50 euro al gioco delle 3 carte che in questo caso è dei 3 " legnetti " mah verificherò anche questo. - Ho preso per la prima volta la Metro. 1 euro di biglietto sputtanato in 3 minuti m'hanno fatto rimpiangere le vasche di 5 km a piedi giornaliere (vedi foto sotto).
- Mi sono informato sui costi delle attrezzature della scuola di cinema.
Telecamera quasi professionale 5000 euro. Cavalletto quasi buono 1000 euro. Programma per montare + acceleratore grafico 19000 euro.. quasi che conviene fare lo sceneggiatore.. - Ho avuto la conferma dell'esistenza di Dio da un prete indiano durante il viaggio di ritorno in treno nonostante i 3/4 della conversazione l'ha passati a dire: si si, si si, si si, si si, ....
Da quanto sei in Italia? "si si, si si, si si,.... ". No scherzi a parte era una genio. - Il mio stomaco non riconosce più i carboidrati semplici della pasta.
- Verrò sbranato dal cagnolone.
- Verro accoltellato dalla padrona che non mi riconosce.
- Verrò accoltellato da quello che fa il gioco dei 3 legnetti perchè gli sgamo il trucco.
- altro.
Adesso le solite foto:
Nessun commento:
Posta un commento