Il giorno dopo tutto soddisfatto(sono queste le soddisfazioni della vita) glielo faccio sapere e presi dall'entusiasmo abbiamo fatto scattare inevitabilmente il superenalotto tour.
Com'è andata ???
Io ho fatto ZERO e Paolo 1 (stranamente non con i numeri che avevo sognato) .
Allora io mi chiedo: che stronzata è quella di giocarsi i numeri che uno si sogna o di interpretare i sogni che uno fa ???
Tralasciando il fatto che le probabilità di vincere sono pari a quelle di incontrare una ragazza di Forlì ad un ristorante con 50 posti imboscato per le vie di un paese di provincia a 130 km di distanza durante una cena di classe iniziata alle 22:30 alla quale non volevi nemmeno andare dopo aver aspettato un ora e mezzo fuori dal ristorante subito dopo averne conosciuta una che ci fa l'università a Forlì su msn, perchè questo luogo comune di giocarsi i numeri dei sogni ???
La cosa che mi "preoccupa" (perchè in realtà nmenefregancazzo) è che ci sono anche dei libri in vendita per interpretare i sogni e trasformarli in numeri (tipo questo).
Leggendo la descrizione :
" Perché i sogni sono sempre messi in relazione con i numeri? Che rapporto esiste tra le visioni oniriche notturne e il gioco del lotto? Perché ciò che accade nel mondo in cui viviamo è successo in quello fantastico dei sogni e saper interpretare e tradurre in numeri le visioni oniriche notturne significa cogliere i segnali che la fortuna ci sta inviando. "
WTF ?!?!?! I SEGNALI DELLA FORTUNA ???!?!?!
Ma scusate se fosse così:
- Tutti dovrebbero sognare la stessa cosa la notte prima di giocare.
- E' strano che molto spesso vince uno solo, il resto d'Italia non dovrebbe sognare quella sera.
2 commenti:
Non ho ancora capito se in questo blog si può bestemmiare o meno, quindi per ora sorvolo sull'argomento principale.
Ne approfitto invece per farti notare che nel sondaggio manca l'opzione "sputi o ingoi?".
Beh, io voto quella.
Non so come mai non c'ho pensato...
Cmq le bestemmie le eviterei almeno nei post nei commenti invece sono a buon rendere
Posta un commento